NOTIZIE IN BREVE                                                                                               torna alla prima pagina

 

BERGAMO.

Sabato 3 febbraio si è tenuto a Bergamo un convegno organizzato dall’Ulivo cui è intervenuta Anna Orrù, segretario regionale del CO.DI.CI. della Lombardia per parlare della Carta dei Servizi dalla parte dei cittadini.

 

MILANO.

Giovedì 24 e Venerdì 25 Ottobre 1996, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi,  è organizzato da parte dell’Istituto Italiano di Medicina Sociale - Sanitas Domi - Associazione promozione sociale - Prospettive Assistenziali - La Scuola dei diritti dell’Ulces, con il patrocinio del Ministro per la Famiglia e la Solidarietà sociale un convegno su “ANZIANI ATTIVI E ANZIANI MALATI CRONICI NELL’EUROPA DEL 2000 : ORIENTAMENTI CULTURALI ED ESPERIENZE A CONFRONTO”

Per iscrizioni rivolgersi allo 011-8122327- 8124469 fax 8122595.

 

PIOVE DI SACCO (Padova)

Giovedì 15 febbraio si terrà al Cinema Marconi a Piove di Sacco (Padova) un convegno organizzato dal Centro peri diritti del malato - CO.DI.CI., dal titolo "Nell'Ulss 14, quale sanità per il piovese" in cui saranno presentati i risultati di un’indagine svolta nell’ospedale e si rivolgeranno agli amministratori convenuti una serie di domande sul futuro, appunto, della sanità piovese, che preoccupa molto i cittadini. Saranno presenti l’Assessore regionale alla Sanità, dott. Iles Braghetto, i Consiglieri Regionali, dott. Paolo Paolucci e Margherita Miotto, il Sindaco di Piove, dott. Lino Conte, il Direttore Generale dell’Ulss 14 dott. Carlo Brusegan, dott. Nicola Speranza, ex Amministratore Straordinario dell'Ulss di Piove di Sacco. Moderatore sarà Mons. Giovanni Nervo.